Copper, la società di criptovalute presieduta dall’ex cancelliere britannico Philip Hammond è nella bufera per aver organizzato una festa in cui agli ospiti è stato servito del sushi sul corpo di due modelli poco vestiti, «dettaglio» che ha contriubito a sollevare nuovi interrogativi sulla cultura del settore.

Lo rivela il Financial Times secondo cui Copper, società che immagazzina asset digitali per propri i clienti, ha organizzato la festa privata la scorsa settimana presso l’hotel a cinque stelle Mandrake di Londra, dopo una grande conferenza a tema criptovalute.

In una sala da pranzo con pareti laccate di rosso, due persone che sembravano indossare sottili body giacevano su un lungo tavolo con piatti di sushi sui loro corpi parzialmente nudi, secondo una foto dell’evento visionata dal Financial Times. «Trascendete l’ordinario con l’esperienza di Copper», recitava l’invito per l’after-party, sul quale veniva aggiunto che i partecipanti avrebbero avuto modo di intrattenersi esplorando con «tutti e cinque i sensi». Lord Hammond, in ogni caso, non avrebbe partecipato all’happening vagamente imparentato con le performance artistiche. L’incidente cade mentre le società di criptovaluta festeggiano il bitcoin che ha recentemente raggiunto i massimi storici di oltre 70mila dollari.



Source link